Un lunedì tra pesi e tecnica ha dato il via, ieri, alla quarta settimana di preparazione della Vero Volley Milano. Per il gruppo di coach Marco Gaspari, ancora ridotto complici le assenze di Orro, Sylla, Parrocchiale, Rettke, Daalderop, Castillo ed Egonu (che è ancora ferma dopo la conclusione del campionato europeo), il programma prevede la partenza per il ritiro di Livigno, fissata per domani mercoledì 13 settembre, preceduta da una sessione mattutina di pesi.
La compagine rosa del Consorzio, ha svolto quest’oggi una sessione di allenamento all’Arena di Monza, mentre nella cittadina valtellinese, saranno previste tre mezze giornate incentrate sulle situazioni di gioco.
La Vero Volley Milano la scorsa settimana ha disputato i primi due allenamenti congiunti, il primo con la Picco Lecco ed il secondo con l’Albese, entrambe squadre di Serie A2. Il tutto servirà per alzare il livello di gara e avvicinarsi sempre più alla condizione di gioco ottimale che servirà per il campionato (inizio 8 ottobre in Brianza contro Busto Arsizio). Proprio in quest’ottica la squadra parteciperà alla “Valtellina Summer League”, in programma a Sondrio il 16 e 17 settembre, a cui saranno presenti anche Busto Arsizio, Bergamo e la formazione francese di Mulhouse.
- Pallavolo Qual.Parigi2024 – Heynen senza opposto, ha richiamato Drewniok che aveva salutato la nazionale tedesca
- Pallavolo Azzurre – Orro domani lascia il raduno azzurro