Nelle ultime due stagioni Melissa Vargas ha giocato il campionato cinese per il Tianjin Bohai Bank, e poi è tornata in Turchia in tempo per gareggiare con il Fenerbahçe nella parte finale della stagione. Questo anno, per la terza volta, dovrebbe ripetersi la stessa situazione.
Dovrebbe, ma come riportato dal portale turco voleybolmagazin.com, in base al regolamento della Federazione turca di pallavolo, i trasferimenti temporanei possono essere effettuati tra il 1° settembre e il 31 gennaio. E il campionato cinese questo anno terminerà in ritardo rispetto a quelli precedenti, precisamente il 6 febbraio 2024. In altre parole, mentre Melissa Vargas gioca in Cina, la finestra temporale utile per il trasferimento temporaneo in Turchia termina. In questo caso, dal momento che il trasferimento non può avvenire mentre il campionato cinese è ancora in corso, Melissa Vargas non potrà giocare per il Fenerbahçe Opet nella Sultans League, a meno che non si trovino altre soluzioni.
- BeachVolley World Champs – In Messico trionfo di Usa (F) e Cechia (M) i prossimi si giocano ad Adelaide in Australia
- Pallavolo SuperLega – Kaziyski: “Io un punto di riferimento per la squadra? No, ma sicuramente un ragazzo con un po’ più di esperienza”