Una novità arriva ad accendere l’inizio della settimana in casa Volley Bergamo 1991: Laura Melandri torna a far parte del reparto delle specialiste di muro. Una gradito ritorno quello della centrale, che è cresciuta nel Settore Giovanile del Volley Bergamo e con la maglia del vivaio rossoblù ha giocato fino al 2015 e per poi spiccare il volo per vincere uno scudetto e una Challenge Cup. Quello di oggi è il suo secondo ritorno a Bergamo.
Le dà il benvenuto la Presidente Chiara Paola Rusconi: “Laura è un importante innesto che ci aiuterà a colmare la perdita di Federica Stufi. Sono felice e curiosa di rivederla indossare i colori rossoblù. Tengo però a ringraziare il Settore Giovanile che ci ha aiutato in questo periodo sia nelle sedute di allenamento che nelle gare, con Claudia Belussi e Alessandra Crevenna che hanno completato il roster nelle prime tre giornate di Campionato”.
“Sono felicissima – ha confessato Laura al momento della sigla dell’accordo che la lega nuovamente a Bergamo – Penso che questo sia veramente il posto giusto per me, nel momento giusto e sono contenta di rivedere tanti volti conosciuti. Arrivo in una squadra già amalgamata, ma sono pronta a fare tutto per inserirmi in fretta e per fare la mia parte”.
- Pallavolo iVolleygram – Vakifbank Istanbul: le leggende di un altro universo
- Pallavolo Brasile – Zé Roberto ha accettato l’invito della sua Federazione, oltre che ct sarà il coordinatore tecnico delle squadre femminili