Pallavolo A1 femminile – Trento cerca i primi punti: recuperata Angelina unica assente Gates

C’è voglia di riscatto in casa Itas Trentino. Digerita la nuova sconfitta incassata a Cremona con la VBC Casalmaggiore, la formazione di Marco Sinibaldi è quanto mai determinata a conquistare i primi punti della stagione nel match che domenica pomeriggio vedrà Guiducci e compagne ospitare a ilT quotidiano Arena Il Bisonte Firenze.
Buone notizie giungono dall’infermeria: Sinibaldi sarà infatti orfano solamente dell’infortunata Madeleine Gates, mentre è completamente recuperata Giulia Angelina, pronta a tornare a disposizione garantendo al tecnico di Trento una preziosa soluzione in più nel parco schiacciatrici.
“Giochiamo in casa e ci teniamo a fare bene e a conquistare i primi punti della stagione – dichiara l’allenatore dell’Itas Trentino, Marco Sinibaldi – . Speriamo che, così come è accaduto contro Milano, ci sia tanta gente sugli spalti per regalarci un’ulteriore spinta. Firenze è una squadra solida in ricezione e che gioca una pallavolo particolarmente rapida: per questo sarà fondamentale l’apporto del nostro servizio, che dovrà essere continuo e pungente per rendere il gioco delle nostre avversarie più scontato”.

Foto Bonalore Images