(Reza Yaghoubi per iVolleymagazine.it) Proseguono le trattative della Federazione Iraniana con alcuni allenatori stranieri, il presidente Mohammadreza Davarzani nei prossimi giorni parlerà anche con l’ex allenatore della nazionale brasiliana Renan Dal Zotto.
La Federazione Iraniana di pallavolo ha dichiarato di avere trattative in corso con Roberto Piazza e Radostin Stuychev. Piazza attualmente allena Milano e nazionale olandese, anche la trattativa con Blengini con la Federazione iraniana di pallavolo è ferma a causa del contratto con la Lube. Domani (domenica) Davarzani parlerà con Renan Dal Zotto, ex ct della Nazionale brasiliana. Tomaso Totolo, a nome di Vladimir Alekno, ha avuto un colloquio con il presidente Davarzani e lo ha realzionato sulle condizioni che vuole l’allenatore russo per accettare la guida della nazionale maschile iraniana.
Sembra che la scelta preferita di Davarzani sia Gianlorenzo Blengini e soltanto se l’ingaggio di questo allenatore dovesse trovarsi in una fase di stallo si aprirà la trattativa con altri allenatori.
- Pallavolo SuperLega – Plotnytskyi: “Con Monza è sempre difficile, noi dobbiamo pensare al nostro gioco”
- Pallavolo SuperCoppa F – Wolosz: “Una prova di carattere, oggi ci abbiamo messo tutto”