Passo indietro della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia. I suoi progressi si sono fermati contro Pinerolo, anzi da quel che si è visto in campo c’è stato un passo indietro: le Tigri non sono mai apparse in grado di reagire.
A fine gara Andrea Pistola ha mostrato una espressione alquanto delusa: “La squadra è nuovamente partita contratta, senza il coraggio di spingere i colpi contro una formazione organizzata e ben messa in campo. Loro ci hanno annullato gli attaccanti, abbiamo perso fiducia e non siamo mai riusciti a trovare soluzioni che ci dessero sicurezza sul cambio palla. Non abbiamo mai messo la palla a terra, mentre Pinerolo ha avuto più coraggio di spingere e provare colpi. Ci alleniamo bene tutta la settimana, ma in entrambe le partite in casa abbiamo fatto una fatica bestiale. C’è grande rammarico, spero solo che con Chieri le ragazze si sentano più libere e meno timorose e che cominciamo finalmente una partita senza dover sempre rincorrere l’avversario”.
- Pallavolo A2 femminile – La classe non è acqua: Serena Ortolani 25 volte a segno nel successo dell’Omag a Cremona-
- Pallavolo A2 maschile – Marco Pierotti: “Ad inizio campionato ogni vittoria dà morale e ti fa lavorare in una maniera ancora più positiva”