I biancoblu di Farmitalia Catania a lavoro sin da ieri, per prepararsi al meglio per le prossime partite di SuperLega, a cominciare da quella in programma domenica prossima contro Rana Verona tra le mura di casa del PalaCatania. Quello contro la squadra di Rado Stoytchev sarò la prima di un trittico. A seguire è infatti previsto il primo turno infrasettimanale, mercoledì 15 in casa della Cucine Lube Civitanova e poi di nuovo al PalaCatania la domenica successo per lo scontro con Allianz Milano.
I giocatori ieri hanno ripreso gli allenamenti in palestra e al PalaCatania per affrontare al meglio gli incontri e hanno avuto anche modo di analizzare i video delle partite disputate giocate fin qui per rilevare i punti di forza e quelli di debolezza.
Focus sull’attacco e la fase di cambio palla, con massima attenzione anche sulla battuta che ha avuto dei miglioramenti già nel match contro Gas Sales Bluenergy Piacenza, come racconta coach Cezar Douglas Silva: “Quella che stiamo affrontando è una settimana importante per la crescita dei ragazzi, sia sul lato fisico che su quello tecnico. Sul primo i giocatori stanno lavorando con il nostro preparatore atletico, Daniele De Ceglia, che li mette nelle condizioni di affrontare il lavoro tecnico al meglio delle loro possibilità. L’obiettivo è raggiungere un livello di performance elevato tenendo conto allo stesso tempo del volume e dell’intensità del lavoro”.
- Pallavolo A2F – Akademia Città di Messina risale al terzo posto: Giulia Felappi “Il mio esordio in A2 en plein di emozioni”
- Pallavolo CoppaItalia M – La Final Four ancora a Bologna il 27 e 28 gennaio