In Slovenia è sempre d’attualità il presente e il futuro del talento Nik Mujanovic.
In un comunicato il club ha scritto: “Nik Mujanovic ha un contratto con il Kamnik Volley Club che scade nel 2025. Non c’è dubbio che Nik sia un giocatore di qualità. Nel nostro club ha mosso i primi passi nella pallavolo, ha fatto la gavetta in tutte le selezioni giovanili e negli ultimi tre anni ha fatto parte della prima squadra del Calcit Volley.
In questo periodo, Nik si è trasformato in un giocatore eccezionale, riconosciuto ovviamente anche dalla convocazione nella nella rappresentativa seniores della Slovenia. Siamo rimasti sorpresi nel ricevere una lettera dal procuratore di Nik che ci informava che l’atleta avrebbe rescisso unilateralmente e senza impegno il suo contratto con noi. Ovviamente non possiamo accettare questa lettera.
OK Kamnik desidera sottolineare che Nik è e rimane un elemento importante della squadra del Calcit Volley. Qualsiasi questione legale, se dovesse sorgere, dovrà essere decisa dal tribunale competente. Siamo fiduciosi di raggiungere un accordo vantaggioso per entrambe le parti con Nik e di continuare la nostra fiducia reciproca”.
Una comunicazione che lascia intendere che il club ormai rassegnato a perdere l’atleta prima di quanto preventivato, sia disponibile a trattare per la sua cessione. Del resto il cs odierno della società di Alessandra Marzari che ha salutato Lawani fa capire che è già certa di poter di ingaggiare il talento sloveno.
Fonte: kamnik.info