A volte da una formalità, come può essere considerata la gara di ritorno dei 16mi della Challenge Cup, giocata in casa da Novara contro le norvegesi del Randaberg, posso uscire indicazioni importanti. Sicuarmente Lollo Bernardi avrà apprezzato l’impegno e la qualità messe in ca.po da alcune delle seconde linee della sua Igor.
La palleggiatrice Bartolucci ha giocato una signora gara ed è stata premiata come Mvp, la turca Melis Darul, dopo lo stop per infortunio ha fatto vedere le sue caratteristiche tecniche.
A fine match entrambe erano soddisfatte. “Siamo contente, abbiamo compiuto un altro passo avanti in questa competizione che ora ci porterà a sfidare l’Olympiakos di Atene negli ottavi di finale. E’ stata anche una bella occasione per tenere “in temperatura” anche chi di solito ha meno spazio e misurarsi con due partite vere; sappiamo che la stagione è lunga e ci sarà bisogno di tutte, dunque ben vengano occasioni come questa” ha sottolineato Valentina Bartolucci. Melis Durul è felice dell’opportunità avuto di tornare a sentirsi una giocatrice a tempo pieno: “Finalmente, dopo un lunghissimo stop, questa doppia sfida con Randaberg mi ha permesso di riprendere confidenza con il campo e di dare il mio contributo alla squadra. E’ stata dura stare fuori, sono due settimane che sono in gruppo e lavoro ogni giorno per trovare la mia forma migliore, così da essere sempre pronta quando ci dovesse essere bisogno di me in campo”.
- Pallavolo Bulgaria – Nikolay Kartev lascia l’Hebar per l’Arkas Spor
- BeachProTour Challenge Chiang Mai – Riparte dalla Thailandia la rincorsa di Rossi-Lupo alla qualificazione olimpica