La partita del “Volley for Women” va alle friulane della solita Hardeman, non basta Fiore alle padrone di casa
Si è iniziato con il “Volley for Women” nella splendida cornice del PalaDozza il weekend della prima giornata di ritorno di Serie A2, con l’anticipo tra VTB Fcredil Bologna e la Cda Volley Talmassons FVG , in programma nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne Il match è stato vinto dalle friulane trascinate dalla solita Hardeman.
Una partita che era cominciata bene per le padrone di casa, che caricate dal nuovo palazzetto hanno messo subito in difficoltà le ospiti, passando in vantaggio 1-0. Poi le ragazze di Zappaterra non sono riuscite a dare continuità al loro gioco e Talmassons con merito ha portato a casa la vittoria che la proietta, in attesa dei match odierni, a 22 punti -1 dal secondo posto di Busto Arsizio e -3 dalla capolista Perugia.
Ai 18 punti del capitano bolognese Fiore (ed ai 14 della sua compagna di squadra Neriotti), risponde la solita Hardeman, MVP e top scorer con 19 punti, e i 29 della coppia Populini-Eckl.
- Pallavolo B maschile – Volley Forlì: partita interrotta lo storico presidente Giovanni Gavelli colpito da un infarto
- Pallavolo Polonia – Lo Skra di Andrea Gardini ha tolto l’imbattibilità al Projekt Warszawa, Jastrzebski sola al vertice, lo Zaksa ha perso in casa.