Pallavolo Slovenia – Secondo il tribunale sloveno Nik Mujanovic ha un contratto valido con il Calcit Volley

Nik Mujanovic, che era in procinto di essere ingaggiato dalla Vero Volley Monza, che un’ordinanza provvisoria del tribunale sloveno ha stabilito un contratto valido con il Calcit Volley Kamnik. Il tribunale competente ha confermato la validità del contratto tra Nik Mujanović e il Kamnik Volleyball Club con un’ingiunzione provvisoria, ma il club si rammarica che la complicazione non sia ancora stata risolta.
Il Kamnik Volleyball Club ha informato i media che la complicata situazione con il giovane attaccante visto all’opera nonostante la giovane età nell’Europeo 2023, non è ancora stata risolta, e in un comunicato stampa i rappresentanti del club hanno dichiarato che la validità del contratto è stata confermata dal tribunale competente attraverso un’ingiunzione provvisoria, come hanno scritto nel loro comunicato stampa:
“Ci dispiace sinceramente che la situazione con Niko Mujanovic non sia ancora stata risolta. Nik ha un contratto valido con il Kamnik Volleyball Club, confermato dal tribunale competente nell’ingiunzione provvisoria. Nonostante la nostra insistenza nel dialogo, la situazione con Nik e i suoi rappresentanti non si è ancora risolta. Il tempo stringe e stiamo lavorando per risolvere immediatamente la situazione, perché sia Nik che la squadra del Calcit Volley stanno soffrendo in questo momento”.

Fonte: kamnik.info