Vincendo la nona gara del suo percorso europeo (compresa la Wevza Cup che serviva da qualificazione) l’Igor Novara di Lorenzo Bernardi si è qualificata per i quarti di finale della Challenge Cup. L’avventura delle azzurre proseguirà con la sfida alle romene del Voluntari (nelle cui file giocano tra le altre la regista belga Ilka Van de Vyver, la cubana Heidy Casanova e la bulgara Todorova), con andata a Novara tra il 9 e l’11 gennaio e ritorno in Romania tra il 16 e il 18 gennaio.
Negli altri quarti di finale, ci saranno le sfide sfida tra il Paok Salonicco (Grecia) e il Wiesbaden (Germania) nella parte alta del tabellone (la stessa di Novara). Un interessante Panathinaikos Atene (Grecia), contro il Neptunes Nantes (Francia). Nell’ultimo quarto di finale le romene del CSM Lugoj (Romania) si confronteranno con le turche del Nilufer Bursa, guidate da Vital Heynen.
- Pallavolo A3M – A Marcianise è arrivato lo sloveno Sergej Drobnic
- Pallavolo A2F – Borello (Ds Mondovì): “Piena fiducia a Claudio Basso, sarà il nostro allenatore fino alla fine dell’anno. Mercato? In questo momento ci sono pochi nomi”