I greci del Panathinaikos sono andati due volte in vantaggio, ma la Vero Volley, che aveva dovuto lasciare in Italia il centrale Di Martina e il il martello Maar, fermati da una influenza intestinale, con orgoglio e intensità è riuscita a capovolgere la situazione portando a casa una vittoria quanto mai importante. Ponendo le basi per il passaggio al turno successivo di Challenge Cup, raggiungibile con una vittoria con qualunque risultato.
A livello individuale, tra gli ateniesi il più prolifico è stato il cubano Hernandez (21 punti), ma in casa Monza Loeppky e Takahashi con 16 punti a testahanno contribuito all’affermazione.
Panathinaikos Atene – MINT Vero Volley Monza 2-3 (25-21; 18-25; 25-22; 18-25; 9-15)
Panathinaikos Atene: Kasampalis, Kovar 7, Hierrezuelo 4, Petreas 5, Fragkos 3, Kontostathis (L), Hernandez Ramos 21, Voulkidis 8, Protopsaltis 11. Non entrati: Papangelopoulos, Zisis (L), Markou, Rangel, Kostopoulos. All. Andreopoulos
Mint Vero Volley Monza: Visic, Loeppky 16, Comparoni 2, Morazzini, Galassi 12, Takahashi 16, Beretta 3, Kreling, Gaggini (L), Szwarc 21. Non entrati: Frascio. All. Eccheli.
Arbitri: Nikola Kozic (BIH) e Vanya Parvanova (BUL)
- Pallavolo Champions M – Podrascanin, Soli e Lavia: “Una grandissima risposta dopo il match con Modena, una vittoria importante”
- Pallavolo Champions M – Prova di forza di Trento che ha vinto 3-0 in casa dell’Asseco