SMI Technologies & Consulting ha deciso di legare il proprio nome a quello della squadra di Roma di volley femminile in serie A1.
L’accordo, in qualità di co-main title sponsor, valido fino al termine della stagione 2023/24, prevede l’inserimento del logo dell’azienda romana, leader in servizi tecnologici e consulenza informatica alle imprese, sul fronte della maglia da gioco delle Wolves, includendo SMI nella denominazione ufficiale della squadra.
SMI è una realtà innovativa che dal 2015 ha saputo affermarsi con servizi all’avanguardia, quali service integration, cloud, application services, cybersecurity, assistenza h24 e manutenzione per le aziende clienti.
La passione caratterizza da sempre l’azienda, tanto nel lavoro come nello sport. SMI, già sponsor del volley maschile della capitale, entra da oggi nel volley femminile di serie A1 supportando, con grande entusiasmo, la squadra di Roma.
Nelle scorse settimane la società capitolina aveva stretto un accordo di sponsorizzazione con Aeroitalia, sempre con la qualifica di co-main title sponsor
- Pallavolo Mercato – La Canottieri Ongina saluta Manuel Vega e ingaggia Luca Muroni (da Salsomaggiore)
- Pallavolo WevzaU20M – Gli Azzurrini non hanno trovato problemi contro il Belgio