Pallavolo SuperLega – Monza contro Modena: nessuno vuol fare il poker…

E’ forse la partita più delicata e interessante della giornata di SuperLega: domenica alle 17.45 davanti alle telecamere di RaiSport, la MINT Vero Volley Monza torna in campo contro la Valsa Group Modena: e nessuna delle due compagini vuol fare il poker… di sconfitte.
La squadra di Massimo Eccheli cercherà di tornare al successo in campionato, dopo le tre sconfitte consecutive: la prima in terra pontina contro Cisterna, nel turno casalingo con Civitanova e al PalaBarton di Perugia. I ragazzi brianzoli potranno però sfruttare la scia positiva della bella vittoria per 0-3 contro il Levski Sofia, in Challenge Cup, ottenuta solo pochi giorni fa in Bulgaria. Solo tre punti in classifica a dividere le due compagini, che partite molto bene hanno poi frenato bruscamente: Monza con 20 punti è al sesto posto (a pari merito con Verona) e Modena in ottava posizione a quota 17.
Tre sconfitte consecutive (tutte per 0-3) anche per gli ospiti, che non sono riusciti ad ottenere nemmeno un punto nelle sfide con Piacenza, Milano e Verona.
Sarà il ventiquattresimo confronto tra le due formazioni, con 15 vittorie a favore degli emiliani e otto per i brianzoli.