La Tinet Prata espugna il PalaJacazzi di Aversa mettendo in mostra un’ottima organizzazione specie in fase break con muro e soprattutto difesa spettacolare. Per i gialloblù la graduatoria, almeno per una notte, parla di aggancio al secondo posto in coabitazione con Cuneo a quota 37, con i piemontesi in vantaggio per una vittoria.
Il successo del sestetto friulano regala una importanza anche più grande alla gara di sabato al PalaCrisafulli dove si attende la capolista Grottazzolina, avversaria di mille battaglie sportive e i gialloblù chiamano a raccolta i propri tifosi per una partita da sold out.
WOW GREEN HOUSE AVERSA – TINET PRATA 0-3 (21-25 23-25 18-25)
WOW GREEN HOUSE AVERSA: Pinelli 1, Spignese (L), Argenta 13, Canuto 7, Lyutskanov 10, Presta 2, Rossini (L), Biasotto, Spagnuolo De Vito, Chiapello 1, Schioppa, Gatto, Marra 1, Agrusti 2. All: Passaro
TINET PRATA: Baldazzi, Katalan 6, Alberini 3, Aiello (L), Lucconi 19, Scopelliti 3, De Angelis (L), Pegoraro, Bellanova, Terpin 15, Petras 11, Iannaccone, Truocchio. All: Boninfante
ARBITRI: Santoro di Varese e Gasparro di Agropoli
- Pallavolo A2F Salvezza – L’avventura di Solforati a Brescia è cominciata con una vittoria
- Pallavolo A1F – Barbolini: “Stasera c’è stata una differenza troppo grande tra le due situazioni, ora ripartiamo, in campionato non possiamo più sbagliare”