L’ex Nicolò Hoffer: “Contro Taranto dobbiamo ritrovare il giusto ritmo dopo due partite negative”
Neppure il tempo di metabolizzare il passo falso di Verona e Gas Sales Bluenergy Piacenza torna in campo. Domani, sabato 17 febbraio, al PalaBancaSport nell’anticipo della nona giornata di ritorno aspetta la visita Gioiella Prisma Taranto (ore 18.00).
Dopo le due battute d’arresto consecutive con Monza e Verona, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza vuole riprendere a conquistare punti in campionato per mantenere la terza posizione in classifica ora minacciata da Lube Cucine Civitanova (avversaria nel turno successivo domenica 25 febbraio ore 16.00 a Civitanova) ma anche dalla lanciatissima Verona.
“A Taranto ho giocato una stagione, quella della promozione, ed ho bellissimi ricordi di quella esperienza. – ha dichiarato l’ex, Nicolò Hoffer – Ci aspetta una partita difficile vuoi perché dobbiamo ritrovare il giusto ritmo dopo due partite negative e vuoi perché affrontiamo una squadra che ha bisogno di punti per avere la matematica certezza della salvezza. Taranto ha dimostrato, al d là di quello che può dire la classifica, di essere una buona squadra giovando partite importanti, il fatto che spesso abbia giocato dei tie break la dice lunga sul carattere di questa squadra. Noi vogliamo solo tornare alla vittoria e ritrovare il nostro gioco in vista dei prossimi impegni, Champions League compresa”.