Al Palasport “Città di Frosinone” termina 1-3 l’infrasettimanale con una delle big della SuperLega: la Diatec Trentino, in un match dai due volti per la Biosì Indexa Sora, conquista bottino pieno nell’anticipo del penultimo turno del girone d’andata.
Giannelli e compagni sono bravi a respingere i tentativi di rimonta e di sorpasso di Sora ma soprattutto a non permettergli di allungare il match e dunque a scampare il pericolo stanchezza in seguito alle tante trasferte e ai tanti set disputati.
Cinquina in Campionato per Trento dunque, con la quinta vittoria consecutiva che, oltre a portare nelle casse 12 punti per i 19 totali, le fa proseguire la propria rincorsa in classifica.
Biosì Indexa Sora – Diatec Trentino 1-3 (13-25, 19-25, 25-18, 22-25)
Biosì Indexa Sora: Seganov, Nielsen 7, Caneschi 8, Petkovic 22, Fey, Mattei 10, Mauti (L), Santucci (L), Rosso 2, Marrazzo 7. N.E. Duncan-Thibault, Farina, Penning, Lucarelli. All. Barbiero.
Diatec Trentino: Giannelli 4, Kovacevic 18, Carbonera 7, Vettori 14, Hoag 16, Zingel 9, Chiappa (L), De Pandis (L), Lanza 4, Kozamernik. N.E. Cavuto, Boninfante, Partenio, Teppan. All. Lorenzetti.
ARBITRI: Gnani, Bartolini.
Foto di Marika Torcivia