Il centrale rumeno Bela Bartha attualmente in forza alla Dinamo Bucarest ha firmato un biennale con i tricolori dell’Itas Trentino. E’ stata la stessa Federazione Rmena a dare l’annunci attraverso i sui canali social.
Visualizza questo post su Instagram
TRASFERIMENTO
Ha firmato con i campioni d’Italia! 🇮🇹
⭕️ Bela Bartha, uno dei migliori giocatori del campionato nazionale, giocherà la prossima stagione per il Trentino Volley, campione d’Italia. Le prestazioni del centrale della Dinamo agli Europei della scorsa estate, dove la Romania ha sconfitto la Francia campione olimpica, lo hanno messo in luce al “tricolore”.
⭕️ Il gigante di 2,06 m e 23 anni dice di aver scelto Trento per la sua storia e perché in Italia potrà crescere di valore. “Secondo me il campionato italiano è il più forte del mondo e Trento è una delle squadre più forti d’Italia. Ho pensato alla possibilità che mi dava, il poter giocare a questo livello”, ha detto Bela Bartha.
⭕️ Trento è campione d’Italia in carica, con cinque titoli italiani e tre Champions League. Il Bela affronterà la Dinamo nelle semifinali del campionato e incontrerà l’Arcada Galati, campione di Romania. La prima partita si terrà sabato 6 aprile alle 19:00 a Galați.