In casa Geetit Bologna raggiunta la conferma della serie A3 già si pensa al futuro. Così la presidente Elsabetta Velabri pensa al presente ed al futuro
COME UN PROMOZIONE – “E’ stata l’annata più intensa che abbiamo mai vissuto. Peraltro a Mirandola non avevo mai vinto: non nego che quando è caduta l’ultima palla l’emozione è stata paragonabile a quella della promozione in A3 di 3 anni fa: è come se l’avessimo riconquistata e in un certo senso è così, visto che si trattava di playout”
GUARNIERI CONFERMATO “Per quello che mi riguarda sì. Francesco ha un’opzione per la prossima stagione, ha ereditato una situazione complessa tra infortuni e umori e ha fatto un lavoro eccellente portando in porto la stagione restituendo equilibrio tecnico e umano. A meno che non ci comunichi che ha chiamate irrinunciabili, ripartiamo da lui e ci siederemo per capire come aiutarlo a migliorare il suo lavoro e lo staff, che in questa stagione di fatto è stato composto da Not, che però tornerà a dirigere il settore giovanile”.
LA NUOVA STAGIONE – “Ripartiamo dalle volontà di Guarnieri. Di fatto tutti i giocatori avevano contratto annuale e sono in scadenza. In base al suo volere siamo pronti a muoverci. Prima dovremo fare qualche chiacchierata interna, perché il nostro diesse Piero Pedretti, per motivi personali, potrebbe decidere di alleggerire i carichi di lavoro”.
IL BUDGET – “Serviranno 350-400mila euro circa. Non è ancora chiuso, ci stiamo lavorando. I colloqui sono in corso e dovremo capire se Geetit e Giatti saranno ancora il nostro title sponsor. Stiamo lavorando per ampliare la base dei sostenitori. A breve chiuderemo i colloqui, ma la prossima stagione non è in discussione e la speranza è di viverla in maniera più tranquilla rispetto a questa. Nel giro di una settimana inizieremo a muoverci”.
Fonte: Il Resto del Carlino