Pallavolo Mercato – Luca Chiapello pronto a schiacciare per la Sarroch

Arriva dalla A2 il nuovo posto 4 della Sarlux Sarroch: si tratta di Luca Chiapello, cuneese, classe 2002, 200 cm, che porterà in Gialloblu l’esperienza maturata sui campi della categoria superiore nelle ultime due stagioni con le maglie di Cuneo e Aversa.

Entusiasmo, voglia di emergere e diventare protagonista le caratteristiche che hanno conquistato la società Gialloblu, da subito convinta a puntare sule sue doti tecniche e umane.

Per la sua prima stagione a Sarroch, Luca indosserà la maglia numero 10.

“Inizio dicendo che sono molto contento di arrivare a Sarroch. Ho sentito cose molto buone sulla società e sul nuovo allenatore, quindi sono entusiasta per la stagione che verrà. Ho scelto Sarroch perché era per me l’opzione migliore per trovare campo per continuare a crescere e farlo in una squadra che, per come è stata strutturata, non si pone limiti. Ho già parlato con il coach e ho trovato una persona carica e desiderosa di lavorare e questo mi è subito piaciuto. Sono convinto che, trovando l’alchimia giusta con i futuri compagni, questa squadra possa togliersi delle soddisfazioni e farò di tutto per raggiungerle.”