Il Volley Club Grottaglie ha confermato Davide Antonazzo, autentica colonna dello spogliatoio. Il centrale, originario proprio della Città delle Ceramiche, si appresta ad iniziare la quarta stagione della sua seconda esperienza grottagliese. Partito dal settore giovanile granata e cresciuto tra San Giustino e Roma, Davide è rientrato alla base nel 2021, conquistando una promozione in Serie B e due accessi consecutivi ai playoff per la Serie A.
Per numeri e rendimento si parla di uno dei giocatori più importanti del campionato nel ruolo, un bagaglio tecnico importante abbinato a doti umane di primo livello che sono fondamentali per il gruppo e soprattutto per la società, che considera Davide un elemento imprescindibile del progetto.
Proprio Davide fissa gli obiettivi per la nuova stagione: “Contento di essere ancora qui, per l’ennesima volta, al fianco della mia città. Determinato e pronto per questa nuova stagione, si punta a migliorarsi e a raggiungere gli obiettivi prefissati, a raggiungere la ciliegina sulla torta che ci è mancata la stagione passata. Saremo affamati di vittorie, vi faremo divertire!.”