Massimo Eccheli sarà il tecnico della MINT Vero Volley Monza anche nella stagione 2024-2025. “L’allenatore dei record” di Monza, che ha guidato alla vittoria nel primo trofeo continentale della sua storia, la CEV Cup 2022, siederà sulla panchina rossoblù per la quinta stagione consecutiva.
Il bilancio di Eccheli come tecnico dei monzesi nell’annata sportiva appena conclusa è decisamente positivo, con ben 3 finali raggiunte: SuperLega, Coppa Italia e Challenge Cup. Nella prossima stagione, i brianzoli saranno impegnati in 4 competizioni: SuperLega, al via l’ultimo weekend di settembre; Champions League (prima volta nella storia della squadra maschile del club), Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
“Nell’ultima stagione abbiamo chiuso un ciclo di due anni – ha sottolineato Eccheli nel giorno della conferma – inserendo dei giocatori importanti come, tra gli altri, Loeppky e Takahashi in un gruppo formato già da atleti di livello. La prossima stagione sarà invece una bella sfida: la prima cosa da fare è non cullarsi sui risultati ottenuti quest’anno, ma ripartire con una squadra rinnovata che dovrà trovare da subito la propria identità e inseguire gli obiettivi societari in un campionato in cui tante formazioni si sono rinforzate. Giocare la Champions League sarà un orgoglio e uno stimolo ulteriore a dare il massimo, anche nella competizione che ospita le migliori squadre del panorama europeo”.