Anno nuovo, Luvo Barattoli Arzano nuova. Per farla nel migliore dei modi il presidente Raffaele Piscopo si presenta con un regalo veramente importante per i suoi sostenitori, entra a fare parte della squadra la centrale Camilla Neriotti. L’atleta ha cominciato la stagione nella Conad Olimpia Teodora Ravenna in serie A2. Nata il 29 aprile 1994 a Moncalieri. Centrale, 185 cm di altezza è pronta per indossare la maglietta della Luvo Barattoli Arzano: “Sarò operativa e completamente a disposizione del coach a partire da giovedì 4 gennaio. Non vedo l’ora di cominciare a giocare con la mia nuova squadra”. Camilla ritorna in Campania per la terza volta: “Ad Arzano, ricomincio da tre. Le precedenti esperienze in provincia di Salerno, con il Sala Consilina (2013-2014) ed in provincia di Caserta con la Clendy Aversa (2015-2016) non sono andate per niente bene. Mi hanno parlato molto bene dell’Arzano e della sua serietà per cui non ho esitato nemmeno un attimo prima di accettare”.
Un regalo importante del presidente Raffaele Piscopo ai suoi sostenitori: “Ci piace fare le cose per bene. Camilla Neriotti è una giovane centrale che può dare tanto alla nostra squadra così come tanto ci aspettiamo dall’altro volto nuovo che si è unito al gruppo prima della sosta Irene Pichierri”.
“Ho ripreso a giocare – spiega Pichierri – dopo lo stop dovuto alla gravidanza, ho avuto un bambino. Sto lavorando sodo per recuperare la migliore forma possibile e aiutare l’Arzano a superare il momento che sta attraversando in questa stagione dall’inizio turbolento”.
- #Pallavolo A1 femminile – Pomì: arriva Grothues, parte Pavan, si cerca Mingardi
- #Pallavolo Coppa Italia femminile – Novara vs Pesaro nelle immagini di Fabio Cucchetti