x

x

Pallavolo Polonia – Si è iniziata la Plusliga: Bartosz Kurek ko per una pallonata, rinviata Asseco Resovia-Stal Nysa per le abbondanti piogge

Si è iniziata la Plusliga 2024-25 in Polonia. Subito un rinvio, causa le abbondanti piogge cadute a Nysa, che hanno fatto esondare il fiume locale, oggi non si giocherà la gara che lo Stal avrebbe dovuto disputare a Resovia.
Ieri una violenta pallonata nell’occhio destro ha costretto Bartosz Kurek ad abbandonare il campo nel corso del match tra il Projekt e lo Zaksa

Ecco i primi risultati ed i migliori realizzatori:
Venerdì 13/09
Aluron Zawiercie-Luk Lublin 2-3
(A.. Burryn 23, Kwolek 19 L. Sasak 22, Tuinstra 16)
Sabato 14/09
Projekt Warszawa-Zaksa Kedziezyn-Kozle 3-0
(P. Bolodza 20)
Cuprum-Trefl Gdansk 3-2
(C. Neves 31. T. Orczyk e Jarosz 18)
Barkom-Jastrzebski 1-3
(B. Tupchil 19, J. Fornal 23, Kaczmarek 16)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asseco Resovia Rzeszów ⚪🔴⚪🔴 (@assecoresovia)


Dichiarazione del Consiglio di Gestione dell’Asseco Resovia S.A. Club

L’Asseco Resovia S.A. Desidera informarvi che in relazione alla richiesta ricevuta di rinvio della partita di campionato contro @stalnysa prevista per il 15 settembre 2024 alle 14.45 a Rzeszów Il Consiglio Direttivo del Club ha deciso di acconsentire al rinvio ad altra data.
La situazione attuale, caratterizzata da uno stato di calamità naturale, è impossibile da prevedere secondo l’Asseco Resovia e giustifica il rinvio della partita ad altra data, che consentirà ai giocatori e allo staff tecnico di concentrarsi sulla sicurezza dei propri cari in questo momento. momento difficile per tutti.
Asseco Resovia S.A. esprimerà piena solidarietà al PSG Stal Nysa e a tutte le persone che attualmente combattono contro gli elementi che garantiscono la sicurezza della vita e delle proprietà dei cittadini della Repubblica di Polonia.
Piotr Maciąg – Presidente di Asseco Resovia S.A.
Bogusław Zając – Vicepresidente di Asseco Resovia S.A.