Yuki Ishikawa e Ai Ran Takahashi dopo i Giochi Olimpici di Parigi 2024, rimangono le immagini più significative del pallavolo nipponica. Lo dimostra anche la scelta fatta dalla Fuji TV, che ha deciso di seguire la pallavolo della prossima stagione trasmettendo tutte le gare delle squadre di club in cui saranno impegnati. Dalla fine di settembre l’emittente trasmetterà in diretta tutte le partite del Perugia, squadra di Serie A italiana, di cui fa parte Yuki Ishikawa, nonché le partite della Daido Life SV.LEAGUE 2024-25, della Suntory Sunbirds Osaka di cui fa parte Ai Takahashi.
Yuki Ishikawa, che sta iniziando la sua decima stagione italiana, si è trasferito dall’Allianz Milano alla Sir Vim Susa Perugia, campione della scorsa stagione, con l’obiettivo di poter vincere per la prima volta lo scudetto tricolore. Ai Takahashi dopo aver raggiunto la finale dei nostri play off con la Mint Vero Volley Monza si è trasferito al Suntory Sunbirds Osaka della Daido Life SV.LEAGUE, che inizierà il rinnovato campionato nel 2024-25 . Fuji TV come partita inaugurale della nuova programmazione trasmetterà la partita tra i due sestetti di Osaka: Suntory Sunbirds e Osaka Bullteon, formazione in cui militano altri protagonisti dell’ultima Olimpiade come Yushi Nishida, Shodai Yamauchi e Tomohiro Yamamoto.
La nostra SuperLega sarà trasmessa su FOD e Fuji TV NEXT Live Premium, mentre Daido Life SV.LEAGUE sarà trasmessa su Fuji TV NEXT Live Premium.