(Attilio Mercalli per iVolleymagazine.it) Surreale a Novara. Già falcidiata da infortuni ci mancava anche che la russa Tolok (nella foto accanto la terza da destra) si infortunasse nel dopo presentazione della squadra durante la cena con sponsor ed autorità. A quanto sembra l’atleta, presentatasi con una mise elegante e tacchi alti sia inciampata nei suoi pantaloni procurandosi un forte dolore all’alluce di un piede.
Subito soccorsa, è stata per precauzione portata dai medici sociali all’ospedale di Niguarda di Milano dove operano per i controlli del caso che hanno appurato per fortuna nessuna frattura, ma una forte distorsione all’alluce con conseguente bendaggio con zinco e somministrazione di antinfiammatori. Sembra quindi escluso il suo utilizzo questa sera nel trofeo Ferrari, sperando viceversa che la squadra di Lorenzo Bernardi possa averla a disposizione domenica nell’esordio in campionato a Chieri.
- Pallavolo A1 femminile – Elio Sità: “Ecco Il Bisonte 2024-25: la squadra della città di Firenze”
- Pallavolo A2F – Dominika Giuliani: “Siamo molto contagiose l’una con l’altra, sia nel bene che nel male, questa è la nostra forza ma anche il nostro punto debole”