Pallavolo Turchia – Dalla stagione 2025-2026 l’Arkas non gareggerà più in Efeler League, per dedicarsi alla scoperta di giovani talenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arkas Spor Kulübü (@arkas_spor)

Da quando abbiamo iniziato il nostro viaggio nella pallavolo nel 2001, abbiamo ottenuto numerosi successi. I campionati e i trofei che abbiamo vinto in Turchia e in tutta Europa hanno elevato la nostra reputazione non solo a livello nazionale, ma anche sulla scena internazionale.
Sebbene vincere quattro campionati turchi, tre coppe di Turchia, una Coppa dei Balcani, una Supercoppa e una Challenge Cup siano traguardi che ricorderemo sempre con orgoglio, ciò che ci rende più felici è vedere i giovani atleti che abbiamo allenato avere successo nelle loro carriere e competere con la Nazionale. Oggi, portiamo avanti la stessa passione. Con questa visione, a partire dalla stagione 2025-2026, crediamo di poter servire la pallavolo e i nostri giovani ancora meglio come club di sviluppo nella Prima Divisione, attingendo alla nostra vasta esperienza e al nostro staff tecnico dedicato.
Il nostro obiettivo è scoprire giovani talenti da ogni angolo della Turchia, allenarli al massimo livello e contribuire con ancora più giocatori alle squadre nazionali turche. Ci impegniamo
a lavorare instancabilmente per garantire che i giovani crescano con lo sport, nutrire generazioni future sane e mantenere vivo l’amore per lo sport.
Come Arkas Sports Club, ci stiamo concentrando ancora di più sul nostro sistema di sviluppo giovanile, gareggiando nella Volleyball First League con i giocatori che abbiamo cresciuto, per dare forma al futuro dello sport turco.
Estendiamo i nostri più sentiti ringraziamenti a tutti gli appassionati di sport, ai sostenitori e a tutti coloro che hanno percorso questo cammino con noi. Siamo già entusiasti dei nuovi successi che otterremo con i nostri giovani atleti.