A atitude do técnico foi muito antiética, mas os ATOS ANTIDESPORTIVOS e atitudes da Karakurt em quadra já passaram de todos os limites, ela é muito desrespeitosa com as colegas de trabalho e com o esporte em si. pic.twitter.com/u6gxjIiJU9
— lua (@tmjlua) October 26, 2024
Durante una partita tra Lokomotiv Kaliningrad e Dinamo Metar nella Super Legue russa femminile, l’allenatore della Dinamo Metar, Alexey Deshin, visibilmente provocato e disturbato dal modo di festeggiare della giocatrice turca Ebrar Karakurt, ha versato acqua sul campo nel punto dove la schiacciatrice turca avrebbe attaccato. Ebrar ha stigmatizzato l’accaduto sul suo profilo instagram, etichettando le azioni dell’allenatore avversario come antisportive:
“La più grande mancanza di rispetto che abbia mai visto in campo. Non lo accetterò mai… Condanno l’allenatore della squadra avversaria per questa azione che non si addice allo sport della pallavolo. Non c’è molto da dire…
Non puoi comportarti così solo perché sei l’allenatore di una squadra! Spero che tu riceva la punizione che meriti. Le persone devono imparare a rispettare le atlete! Qui vedo solo mancanza di rispetto, ed è molto triste. ”