Pallavolo Champions M – Perugia domani in Francia per affrontare i campioni transalpini del Saint Nazaire

Nella Champions maschile, dopo l’esordio positivo della scorsa settimana, che ha visto le tre formazioni di italiane in lizza, Sir Sicoma Monini Perugia, Mint Vero Volley Monza e Allianz Milano, vincere tutte e 3 davanti al proprio pubblico, ora è tutto pronto per la seconda giornata della Fase a Gironi (4th Round) della più importante manifestazione continentale: che vedrà scendere in campo per prima Perugia, in campo domani sera in Francia contro i campioni transalpini del Saimt Nazaire. I riflettori su Monza e Milano si accenderanno nella serata di mercoledì.

Gli uomini di Angelo Lorenzetti, dopo avere battuto all’esordio i cechi del Jihostroj Ceske Budejovice, saranno di scena domani (martedì 18 novembre, ore 20.00) contro i francesi del Saint-Nazaire VB Atlantique. I Block Devils arrivano all’appuntamento europeo forti del primo posto in classifica in SuperLega Credem Banca, rafforzato dal successo di sabato sera contro Grottazzolina.
Appuntamento per la giornata di mercoledì, invece, per Mint Vero Volley Monza e Allianz Milano: alle 17.00 i brianzoli saranno ospiti dei turchi del Fenerbahce, con la formazione di Massimo Eccheli che vuole dare continuità al successo nella gara di apertura e alla vittoria in campionato contro Rana Verona. Fischio d’inizio alle ore 18.00, invece, per la gara di Allianz Milano, che se la vedrà in trasferta contro gli austriaci dell’Innsbruck: Roberto Piazza e i meneghini vorranno sfruttare l’entusiasmo generato dal successo in campionato contro Sonepar Padova per continuare la striscia positiva anche in Europa.