La decima giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca è aperta da Gas Sales Bluenergy Piacenza che domani, sabato 30 novembre, torna protagonista al PalabancaSport: avversario Yuasa Battery Grottazzolina.
Gas Sales Bluenergy Piacenza, reduce da tre sconfitte consecutive, affronta l’ultima della classe, la neopromossa Grottazzolina, che pur mettendo in mostra una buona pallavolo è alla ricerca del primo acuto in campionato. Obiettivo dei biancorossi è tornare alla vittoria e difendere la terza posizione in classifica quando mancano due giornate al termine del girone di andata.
Leonardo Scanferla: (libero Gas Sales Bluenergy Piacenza): “Per noi è una partita molto delicata, certamente non dobbiamo scendere in campo guardando la classifica perché affrontiamo una squadra che gioca una buona pallavolo e ha già messo in difficoltà qualche big. Non merita certo la classifica attuale. Cercheranno di metterci in difficoltà in ricezione, dovremo essere bravi a tenere in questo fondamentale e cercare di fare meglio le cose che nelle ultime partite non abbiamo fatto come possiamo e sappiamo”.