Pallavolo Champions M – La Vero Volley Monza, cerca il tris nell’inedita sfida con l’Helios Grizzlys Giesen

Dopo due vittorie in due partite, la MINT Vero Volley Monza è pronta a scendere in campo per la terza giornata di andata della Pool B di Champions League maschile. L’appuntamento è per martedì 3 dicembre alle ore 18.30 (diretta DAZN e Sky Sport), quando Beretta e compagni cercheranno il tris nella tana degli Helios Grizzlys Giesen alla Volksbank-Arena di Hildesheim.

La squadra italiana (che ancora non sa se potrà contare sui due infortunati di ieri Kreling e Rohrs)  guidata da Massimo Eccheli, forte del primato del girone, affronterà il match con fiducia cercando di piazzare il terzo colpo e dimenticare in fretta la sconfitta contro Perugia di ieri in SuperLega. I tedeschi, invece, faranno di tutto per loro il match davanti al loro pubblico, con il morale alto dopo la vittoriosa trasferta di Bundesliga contro Dachau.
Italiani e tedeschi terranno le orecchie aperte per seguire l’altro match della pool
in cui si affronteranno i greci dell’Olympiacos e il Fenerbahce Istanbul, affidato la scorsa settimana a Boban Kovac. La prossima partita casalinga di Champions League per Monza è programmata per martedì 17 dicembre alle ore 20.00 quando i turchi del Fener saranno di scena all’Opiquad Arena.