Tra le mura amiche del PalaGeorge di Montichiari, le ragazze della Savallese Millenium giocano la miglior partita dell’anno e superando la Ubi Banca San Bernardo Cuneo per 3-1 centrano la decima vittoria consecutiva, con relativo sorpasso in classifica (ora la squadra bresciana è quarta).
Dopo un primo set in cui le ospiti si sono avvantaggiate sin dai primissimi scambi facendo poi loro il parziale, la Savallese ha dato vita a una grande rimonta, esprimendo un gioco di alto livello e lasciando solo le briciole ad una corazzata costruita per la promozione, nei successivi tre set. il quarto è chiuso dalle locali a loro vantaggio siglando ben 23 punti (19 in attacco, 1 ace, 3 muri).
La miglior Millenium dell’anno riscatta dunque la sconfitta dell’andata, e si lancia al quarto posto in classifica riducendo ancora la distanza dalla vetta che si è ridotta ora a soli 3 punti.
E’ notizia di oggi che la Savallese Millenium, venendo incontro ai desideri di Giulia Biava ha risolto il contratto con la giocatrice, che vuole giocare con maggiore continuità da titolare.
Foto di Roberto Muliere