x

x

Pallavolo Mercato – Dalla Turchia tante voci su Alessia Orro al Fenerbahce dalla stagione 2026-27?

Alessia Orro al Fenerbahce dalla stagione 2026-27? Se ne fa un gran parlare sul web in Turchia. Tra chi è favorevole e chi no, la notizia tiene banco.
Secondo quanto riportato dal canale turco Sports Digitale, il Fenerbahçe ha raggiunto ha già raggiunto un accordo di massima con la palleggiatrice dell’Italia oro olimpico a Parigi 2024. Tra le richieste di Alessia e l’offerta del celebre club di Istanbul resta una differenza di 50-100 mila euro. Questa differenza dovrebbe essere compensata nel contratto.  

Contemporaneamente la Vero Volley Milano sembra abbia presentato una nuova offerta di prolungamento ad Orro, dopo aver fatto valere il contratto già esistente evitando che la regista azzurra si trasferisse in Turchia già quest’anno. Intanto la squadra milanese ha bloccato Francesca Bosio e Kami Miner, per la stagione 2026-27