Colpo di mercato in casa Sifi Kondor Catania (B2 femminile) che ha ufficializzato l’ingaggio di Graziella Lo Re. Dopo la nascita dei piccoli Angelo e Francesco, la schiacciatrice tornerà in campo per difendere i colori del sodalizio catanese in vista di un impegnativo finale di stagione.
Graziella Lo Re (che è stata nella sua lunga carriera anche tricolore di beach volley nel 2012) rappresenterà infatti oltre che l’ennesima freccia a disposizione di coach Licciardello anche un esempio di professionalità e devozione nei confronti di uno sport che le ha regalato tante soddisfazioni.
“Non vedo l’ora di tornare in campo – sono le prime parole di Lo Re in biancazzurro –. Non mi ero mai fermata in dieci anni di carriera, fino a quando è stato possibile ho fatto sport nonostante la gravidanza e adesso sono felice di tornare in campo e di farlo con la Kondor, al fianco di Agata Licciardello, un’amica prima ancora che una brava allenatrice. Ringrazio la società per aver aspettato il mio recupero e per aver già messo a mia disposizione tutto ciò che serve per rientrare il prima possibile”.