#Pallavolo A1 femminile – Firenze: i play off sono sempre più vicini

Fra le mura amiche del Mandela Forum, Tirozzi e compagne travolgono anche la myCicero Pesaro, ottenendo il quarto 3-0 casalingo consecutivo e mettendo un altro importante mattoncino verso la qualificazione ai play off. La certezza dell’obiettivo centrato, potrebbe arrivare anche domani sera, in caso di sconfitta della Pomì a Busto, ma in ogni caso a una giornata dalla fine Firenze ha il destino nelle proprie mani, e può davvero essere soddisfatta per i progressi mostrati nelle ultime partite in tutti i fondamentali. L’obiettivo è quello di continuare a crescere in vista dell’auspicata post season, ma intanto la squadra può godersi il momento e anche un pubblico sempre più vicino: sugli spalti del Mandela Forum il supporto è arrivato anche dai ragazzi delle quinte elementari della Scuola Primaria Carlo Alberto Dalla Chiesa di Prato, presenti nell’ambito del progetto “Io tifo positivo”, e alla fine il pensiero è andato al capitano della Fiorentina Davide Astori, scomparso tragicamente stanotte e ricordato con un minuto di silenzio da brividi prima del match, e anche nelle dediche del post partita.
IL BISONTE FIRENZE-MYCICERO PESARO 3-0 (25-16, 25-28, 25-20)
IL BISONTE FIRENZE: Sorokaite 10, Alberti ne, Bonciani, Santana 12, Di Iulio ne, Parrocchiale (L), Ogbogu 7, Pietrelli ne, Miloš Prokopić 7, Tirozzi 11, Dijkema 2. All. Caprara.
MYCICERO PESARO: Bokan, Cambi, Olivotto 3, Nizetich 11, Ghilardi (L), Bussoli ne, Aelbrecht 11, Van Hecke 7, Baldi 2, Carraro, Arciprete 6, Lapi ne. All. Bertini.
Arbitri: Santi e Vagni.

Foto 3MMEDIA.IT