#Pallavolo A1 femminile PO Scudetto – Le pantere dell’Imoco sono tornate a “ruggire”

L’Imoco Conegliano torna a “ruggire” in gara 1 dei quarti di finale. De Gennaro e compagne hanno travolto 3-0 Liu Jo Nordmeccanica Modena, lasciando alla squadra di Marco Fenoglio soltanto 48 punti con un triplice indiscutibile 25-16. Partita davvero a senso unico in cui si è vista netta la differenza tra le due formazioni. Le venete con Fabris (15 punti) e Bricio (13) in evidenza hanno messo a nudo i problemi del sestetto emiliano, a cui l’infortunio di Caterina Bosetti ha tolto molte certezze in seconda linea.
La vittoria così ampia vale, per l’Imoco, come una grossa ipoteca per l’ingresso in semifinale, ma questi sono i play off e sino a che non casca l’ultima palla è bene lasciare aperta la strada a risultati a sorpresa.
IMOCO CONEGLIANO – LIU JO NORDMECCANICA MODENA 3-0 (25-16 25-16 25-16)
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: Wolosz 1, Bricio 13, Folie 6, Fabris 15, Hill 8, Danesi 9, De Gennaro (L), Nicoletti 1, Fiori, Cella, Bechis. Non entrate: Melandri, Lee. All. Santarelli.
LIU JO NORDMECCANICA MODENA: Pietersen 2, Garzaro 5, Barun-Susnjar 8, Mingardi 7, Heyrman 6, Ferretti 1, Leonardi (L), Montano 4, Bisconti, Pistolesi. Non entrate: Pincerato. All. Fenoglio.
ARBITRI: Rolla e Santi.

Foto di Salvatore Marrone