Riprendono gli allenamenti in casa Wixo LPR. Smaltita la delusione per l’esclusione dai Play Off Scudetto UnipolSai, Fei e compagni rientrano tra le mura amiche del PalaBanca per iniziare a mettere a punto quella che domenica 1 aprile sarà la prima sfida dei Quarti Play Off 5 posto SuperLega UnipolSai con gara d’andata da giocare in trasferta e match di ritorno al PalaBanca.
La prossima avversaria degli uomini di coach Giuliani si scoprirà solo domenica, al termine di Gara 3 dei Quarti Play Off Scudetto tra Perugia-Ravenna. Le ipotesi sono comunque solo due: l’avversaria dei biancorossi potrebbe essere Monza o Padova, questo sempre in base a quanto accadrà di Gara 3; se a vincere sarà Perugia, Fei e compagni incroceranno il proprio cammino con Monza, se a passare alle Semifinali Scudetto sarà Ravenna l’avversario da battere sarà invece Padova.
Due settimane quindi per riprendere fiato e per concentrarsi sul cammino che mette a disposizione un pass per la prossima Challenge Cup.
Nel frattempo, per non perdere il ritmo di gioco, la Wixo LPR ha in programma un allenamento congiunto con la Revivre Milano: il fischio d’inizio tra le mura amiche del PalaBanca è previsto per le 17:30 di sabato 24 marzo.
- #Pallavolo SuperLega – Riccardo Sbertoli: “Challenge? C’è la voglia di arrivare sino alla fine”
- #SpecialVolley – Lo scatto di Atanasijevic non basta