Radiomercato ne è sicura, Modena rivuole Andrea Giani e il Giangio si è detto disponibile a tornare in gialloblù. Tutto bene? Tutto facile? Sembra proprio di no. Perché Milano dopo aver concordato con il tecnico di Sabaudia il suo mercato, non è disponibile a vederselo strappare dal club emiliano e ormai da giorni è già iniziato un braccio di ferro che non potrà essere risolto con il cartellino di Matteo Piano, che purtroppo sembra dovrà stare lontano dai campi di gioco per diverso tempo.
Uno dei tanti paradossi di una situazione che non sembra essere avviata ad una veloce soluzione è che Andrea Giani ritornando sulla panchina di Modena si potrebbe trovare a guidare una formazione per larga parte progettata da Rado Stoytchev, con Anzani al centro accanto a Mazzone e Cebulj di banda vicino ad Urnaut, più Zaytsev sulla diagonale di un palleggiatore che dovrebbe essere ancora Bruno. Forse.
Intanto oggi sul Resto del Carlino si parla di un vicino arrivo a Modena di Bartosz Bednarz, polacco di 24 anni in forza allo Skra.
- #Pallavolo A1 femminile PO Scudetto – Lo spettacolo della finale continua a Novara
- #Pallavolo Mercato – La Kemas Lamipel Santa Croce ha ingaggiato il centrale Mario Ferraro