#A2FVolley – Mazzola confermato a Brescia, Delmati a Mondovì, Lussana libero a Legnano

MAZZOLA – Soddisfazione in casa Millenium per l’accordo raggiunto con il coach che ha già guidato per due stagioni le Leonesse. Enrico Mazzola, è stato grande protagonista di due momenti importanti della storia del sodalizio bresciano: la promozione in A2, con la vittoria della Coppa Italia di B1, e la prima salvezza in A2, nonché l’aver raggiunto anche la prima fase di play-off promozione per l’A1.
DELMATI – Lpm pallavolo Mondovì getta le basi per la prossima stagione e lo fa con l’ingaggio di Davide Delmati, tecnico di grande esperienza . Milanese di nascita, Delmati nella sua carriera iniziata da giovanissimo, ha lavorato a Merate e Busnago. Per due stagioni è stato secondo allenatore con Piacenza maschile  Nel 2014 Delmati ritorna alla pallavolo femminile, sulla panchina di Monza, in Serie A2. Il primo anno arriva in finale play off, mentre l’anno successivo ottiene la promozione in A1; nell’ultima stagione ha disputato gli ottavi di Play Off. Ha anche guidato la Nazionale Rumena, finalista contro l’Ungheria nella qualificazione per i campionati europei nel 2016.
LUSSANA – Un altro volto nuovo in casa SAB Grima Legnano: a vestire la maglia giallonera nella prossima stagione sarà Silvia Lussana, libero classe 1988, proveniente dal Saugella Team Monza di serie A1. Dopo l’ingaggio di Valeria Caracuta, un altro innesto di esperienza per la formazione di Andrea Pistola, che potrà contare su una giocatrice a lungo protagonista nei campionati di vertice