#Pallavolo A2 femminile – Il Cus Torino vince e distanzia Ravenna

Con 15 punti di Coneo e 14 di Florio, il Cus Torino supera con un netto 3-0 L’Olimpia Teodora Ravenna e la distanzia in classifica. La squadra di Michele Marchiaro ha vinto con sicurezza il primo parziale, ha dovuto lottare nel secondo chiuso solo ai vantaggi, prima di imporsi un terzo set abbastanza tirato.
Queste le parole di Alessia Lanzini per il Barricalla a fine match: “Il PalaRuffini è il nostro fortino e sono molto contenta per la prestazione del gruppo, in particolare anche Roneda che è la prima volta che parte titolare. Dobbiamo migliorare le nostre prestazioni in trasferta”.
“E’ stata una vittoria meritata per il CUS – dichiara Simona Gioli per il Conad – il secondo parziale è stato l’ago della bilancia del match. Importante ritornare convinte dei nostri mezzi in vista della Coppa Italia”.
BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY – CONAD OLIMPIA TEODORA RAVENNA 3-0 (25-20; 26-24; 25-22)
BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY: Morolli 1, Coneo 15, Martinelli 8, Vokshi 7, Fiorio 14, Mabilo 11, Lanzini (L), Gobbo, Agostinetto 2, Garrafa Botta, Camperi, Poser 1, Gamba. All.: Michele Marchiaro.
CONAD OLIMPIA TEODORA RAVENNA: Bacchi 12, Mendaro 12, Aluigi 5, Gioli 13, Torcolacci 7, Agrifoglio 2, Rocchi (L), Calisesi 1, Ubertini, Lombardi, Vallicelli. All.: Nello Caliendo.

Foto Sofia