#Pallavolo Champions femminile – Domani giorno della verità per l’Imoco

Prima in classifica in serie A1, ad un passo dall’eliminazione in Champions League. Domani giorno della verità per la stagione europea dell’Imoco Volley. Alle 20.30 al Palaverde l’ultima sfida del girone D, con le polacche del Lodz, obbligo di vittoria per le ragazze di coach Santarelli. La speranza è scendere
in campo dopo aver ricevuto notizie positive dagli altri campi, dove nel pomeriggio si giocheranno partite importanti per delineare le classifiche dei gironi, Pantere in lizza per entrare tra le tre migliori seconde, per riuscirci serviranno una serie di risultati favorevoli dagli altri campi, senza i quali anche una netta affermazione con Lodz non servirebbe a niente.

Ancora un esempio di come questa stagione delle Pantere sia un’alternanza di sensazioni, di emozioni e di delusioni. La squadra di Daniele Santarelli è stata allestita per vincere, ma sino ad oggi tante cose non sono andate come ci sia aspettava, complici infortuni e passaggi anche sfortunati: ora il rischio concreto è che una serataccia di dicembre in Germania, faccia saltare un obiettivo tra i più importanti, quello continentale.

Foto di Roberto Muliere