#Pallavolo SuperLega – Gino Sirci senza peli sulla lingua ha parlato di Bernardi, Mercato, PalaBarton e tanto altro

C’era attesa per la partecipazione di Gino Sirci al programma Sottorete su Tef Channel e il presidente di Perugia non ha deluso le attese, affrontando senza troppe reticenze tutti gli argomenti che sono sul tavolo in questi giorni dal rapporto che sembra ad un punto critico con Lorenzo Bernardi, alla campagna acquisti, passando per l’annoso, ma importante problema dell’allargamento del PalaBarton.
Il portale di Alberto Aglietti, pianetavolley.net, con la consueta precisione riporta nelle sue pagine tutte le dichiarazioni del presidente degli ex-campioni d’Italia. Noi vi invitiamo ad andare a visitarlo, segnalando tre brevi passaggi tra i tanti argomenti trattati.
PalaBarton: “Ci è stato assicurato dall’amministrazione comunale che entro la prossima stagione saranno portati a termine i lavori che lo allargheranno sino a 5000 posti”
Mercato: “Abbiamo preso Russo e Plotnytskyi che ci daranno più panchina”.
Allenatore: “Il nostro allenatore è Bernardi ci sono delle evidenze che lui vuole andare via in un’altra squadra. Se così fosse non rimarremo certo a piedi, abbiamo Carmine Fontana sul quale riponiamo grande stima e fiducia”. Aggiungendo poi: “Ho almeno sette tra procuratori ed allenatori che ci hanno contattato. Noi teniamo i contatti con tutti perché se Bernardi ci dovesse lasciare come pare sia la sua volontà certamente non vogliamo essere impreparati”.