Per costruire un film di successo ci sono vari ingredienti fondamentali. Ma per capire quale sarà il “taglio” da dare alla pellicola quello imprescindibile è il regista. Per questo i “produttori esecutivi” Luciano Sturam e Jacopo Cuttini hanno deciso di affidare per l’ottavo anno di fila le chiavi della propria ammiraglia a Luca Calderan.
D’altronde il biondo regista cordenonese in tutti queste stagioni ha sempre dimostrato di essere un giocatore solido, capace di far girare al meglio i propri attaccanti, aggiungendo, quando necessario, quel brio e quella fantasia che le sue talentuose mani gli consentono di mettere in campo.
“Non c’e voluto tanto per decidere il mio futuro pallavolistico – è il commento di Luca – Si inizia una nuova sfida, un anno nuovo. Proveremo anche questa nuova categoria, sempre coi colori di Prata! L’anno scorso è stato un bel anno pur tra alti e bassi. Eravamo nuovi della categoria, ma alla fine non è andata poi cosi male e ci siamo tolti anche delle soddisfazioni. Non so ancora chi saranno i miei nuovi compagni di squadra, ma sicuramente la società troverà i giocatori adatti alla Tinet Gori Wines ovvero persone con la voglia di venire qua perche è una bella e solida società con un pubblico unico. Io personalmente non vedo l’ora di ricominciare!”
- #Pallavolo B2 femminile PO Promozione – La Seap Aragona vince con una grande rimonta
- #Pallavolo volley transfer – Il martello David Sossenheimer va in Polonia