#Pallavolo – Secondo la Gazzetta dello Sport Bernardi licenziato per giusta causa come Stoytchev

Sul numero odierno di VcomeVolley l’inserto della Gazzetta dello sport sulla nostra disciplina, in margine ad un servizio di Valerio Piccioni dal titolo: “Regole e più tutele per il lavoro sportivo” Il volley sarà apripista?” in cui il sottosegretario con delega allo sport Simone Valente spiega l’importante disegno di legge già approvato al Senato sul futuro dell’organizzazione sportiva, si fa riferimento alle cause attualmente in corso di due famosi tecnici con le rispettive ex-società: Rado Stoytchev e Lorenzo Bernardi equipara i due licenziamenti e spiega così la situazione.
1ma causa Stoytchev-Modena. E’ prevista per il 16 luglio la prima udienza della causa di lavoro che coinvolge il tecnico bulgaro e Modena Volley; il club emiliano ha licenziato per “giusta causa” il tecnico bulgaro che aveva altri 2 anni di contratto.
2nda causa Bernardi-Perugia. Al momento non è stata ufficializzata da nessuno dei protagonisti della vicenda, ma appare quasi certo che il club umbro abbia usato la “giusta causa” per licenziare il tecnico che aveva un altro anno di contratto con il club umbro.

Foto di Michele Benda