#Pallavolo A1 femminile – Contro Monza ad Imola nel Trofeo McDonalds l’esordio stagionale della Lardini

Sono state definite le avversarie della Lardini nei tornei precampionato di Imola e Ostiano. Nel 1° Trofeo McDonald’s, organizzato dalla Scuola di pallavolo Diffusione Sport e in programma al PalaRaggi di Imola i prossimi 13 e 14 settembre, la formazione di Filippo Schiavo affronterà in semifinale la Saugella Monza (venerdì 13 subito dopo la prima semifinale tra Il Bisonte Firenze e le polacche del Developres Rzeszow): la finale per il 3° posto si disputerà sabato 14 alle ore 15:30, a seguire quella per aggiudicarsi il trofeo.
Al Memorial Brambilla-Verga-Oneda di Ostiano, in programma il 28 e 29 settembre, la Lardini affronterà la E’più Pomì Casalmaggiore alle ore 20:00 di sabato 28; nell’altra semifinale si affronteranno Il Bisonte Firenze e le turche dell’Eczacibasi Istanbul. Domenica le finali alle ore 15:30 (3°-4° posto) e alle ore 18:00 (1°-2° posto).
Nel ricco programma precampionato, la Lardini poi affronterà mercoledì 18 (ore 17:30 al PalaGalizia di Filottrano) la neopromossa formazione di A2 della Roana CBF Helvia Recina Macerata di coach Luca Paniconi, a cui seguirà il 24 e 25 un affascinante doppio allenamento congiunto al PalaGalizia di Filottrano con le francesi del Volero Le Cannet di Lorenzo Micelli.
Definito anche un ulteriore test: mercoledì 2 ottobre le filottranesi giocheranno in amichevole a San Giovanni in Marignano con la Omag (serie A2).