La Francia ha trovato in extremis, a poche ore dall’inizio dell’Europeo, uno sponsor maglia. Lo ha comunicato ieri in tarda serata la FFVolley. Per averlo sulle magliette durante la rassegna continentale la Cev ha concesso una deroga. Lo sponsor in questione è la società di scommesse Betclic che tramite il suo Ceo Nicolas Béraud, ha così commentato il suo ingresso: “La pallavolo è uno delle discipline più popolari tra gli scommettitori sportivi e si spera sia così anche per questa competizione che si svolge sul suolo francese. La squadra di Tillie è uno dei team favoriti per l’Europeo, speriamo di vederli giocare il più a lungo possibile ”
Non sono state comunicate le cifre dell’accordo, ma sembra siano notevolmente più basse di quelle richieste inizialmente (350mila euro). Nei giorni scorsi Ngapeth ed i suoi compagni avevano criticato la loro federazione per l’assenza di un sponsor di maglia e della scarsa organizzazione dell’evento
- #Pallavolo EuroVolleyM2019 – Moritz Reichert: “La mia Germania può tornare sul podio”
- #Pallavolo SuperLega – Bartosz Kurek: “E’ solo una questione di tempo per me ritrovare la forma migliore, non voglio darmi delle scadenze”