“Si è svolta ieri pomeriggio al rettorato dell’Università degli studi di Siena la presentazione della Emma Villas Aubay Siena, che domenica alle ore 18 inizierà il suo campionato con il match interno al PalaEstra contro la Peimar Calci. “Ogni presentazione è sempre molto emozionante – ha detto il Presidente della Emma Villas Aubay Siena, Giammarco Bisogno –. Prosegue questa esperienza bellissima, l’emozione continua. Sono molto contento del gruppo di questa stagione, ci sono dei ragazzi molto interessanti e mi fa molto piacere che sia rimasto Gabriele Maruotti. Vogliamo e dobbiamo credere in maniera romantica alle cose che si fanno. Imprenditori e sponsor continuano a sostenerci con entusiasmo, i tifosi ci fanno sentire costantemente il loro calore. Domenica inizieremo il campionato con una partita non semplice contro Calci, noi vogliamo regalare altre emozioni”.
In una riuscita serata significativi gli interventi del tecnico Gianluca Graziosi: “Puntiamo al massimo che potremo ottenere, vogliamo far dimenticare la scorsa stagione ed emozionare di nuovo Siena”. Del capitano del team Gabriele Maruotti:”Per me è un onore essere rimasto in questa società e indossare ancora questa maglia. La città di Siena mi è entrata dentro il cuore”. Ed il libero Davide Marra: “Qui al rettorato è veramente un evento straordinario, siamo emozionati per questa presentazione ma naturalmente la nostra testa è proiettata all’esordio del torneo”. Il palleggiatore Marco Falaschi: “Porto la mia esperienza in questa nuova avventura, nella quale puntiamo a raggiungere buoni risultati”.
E’ stato anche il momento della presentazione delle maglie, indossate per l’occasione da Manuele Lucconi e da Niccolò Cappelletti.
- #Pallavolo – Danesi, Parrocchiale e Mari Paraiba hanno incontrato le calciatrici rossonere a Casa Milan
- #Pallavolo – Parte il Fantavolley n.6, ritorno l’iscrizione gratuita