Sono state presentate questa mattina, dalla Gibam Fano, nella Sala della Concordia le maglie da gioco della nuova stagione, alla presenza dell’Assessore allo Sport, Caterina Del Bianco, e dell’Assessore al Turismo, Etienne Lucarelli della città marchigiana. Spiccano, nelle divise da gioco, il City Brand di Fano sulla manica sinistra e il Logo del Carnevale sulla divisa del libero, che valorizzano il connubio sport-turismo e inorgogliscono l’amministrazione comunale, lieta di ritrovare Fano in Serie A. A posare da “modelli”, sono stati capitan Jo Salgado, lo schiacciatore Alessio Tallone, l’opposto Andrea Bulfon e il libero Andrea Cesarini.
E’ stato svelato, inoltre, il primo numero del “Virtus Magazine”, la rivista made in Virtus, della quale usciranno 21 numeri annuali.
- #SpecialVolley – Super-riflesso di Super-Pippo Lanza
- #Pallavolo SuperCoppa M – A Civitanova novità per il video check italiano: il “pancake”