Pallavolo A1 femminile – La grinta dello sport e il fascino delle bollicine insieme nel Calendario 2020 di Cuneo

La grinta dello sport e il fascino eterno delle bollicine. Sono questi gli ingredienti del nuovo calendario Bosca S. Bernardo Cuneo, presentato presso le Cattedrali Sotterranee Bosca, che celebra l’eccellenza dello sport e del vino piemontese. Per il 2020 infatti Pia e Polina Bosca, alla guida dell’azienda di Canelli leader internazionale nel mercato degli spumanti, hanno consolidato il loro impegno a fianco delle ragazze di A1 del volley di Cuneo, trasformando la cantina nell’esclusivo set fotografico del nuovo calendario: un oggetto unico con cui i tifosi delle gatte biancorosse potranno stare a fianco delle loro campionesse 365 giorni l’anno.
Il calendario trasporta le atlete nei luoghi dove è nato il primo spumante italiano mentre il poliedrico Marco Pedde, fotografo italoamericano di fama internazionale specializzato in scatti a celebrities grazie alla sua carriera sviluppata a New York City, immortala l’energia esplosiva di tredici donne eccezionali, in un dialogo fra il mondo del vino e quello dello sport senza tempo, celebrando gli ambienti in cui ogni giorno, fra tradizione e innovazione, Bosca scrive una nuova pagina di storia dello spumante italiano. “Passione, dedizione e ricerca della perfezione sono valori che condividiamo profondamente con lo sport. Con il calendario 2020 volevamo invitare tutti i tifosi a rendere omaggio alla bellezza dello spirito di squadra che contraddistingue i nostri territori, dove ogni giorno vengono scritte emozionanti storie di successo” afferma Pia Bosca.
“Siamo molto entusiasti – afferma Diego Borgna, presidente della Bosca S.Bernardo Cuneo – per la passione che Bosca ci ha trasmesso grazie alla volontà di investire su questo progetto. Ringrazio Marco Pedde nella veste di fotografo e di vicepresidente del nostro sodalizio. Mi rende ancor più orgoglioso il fine benefico dell’iniziativa: il calendario sarà infatti disponibile, con offerta minima di 5€, presso la sede di via Bassignano, il Pala UBI Banca (durante la gara di S.Stefano, ndr) e nelle attività del progetto #wearefamily. I proventi verranno devoluti a due associazioni che svolgono importanti attività con i bambini: l’ABIO Cuneo e la Favola di Marco ONLUS. La parola d’ordine è Insieme. Grazie a Bosca regaleremo sorrisi ben oltre la quotidiana attività sportiva”.